martedì 15 novembre 2011

Privacy o errore tecnico?

Non molto tempo , mi ero lamentato per il poco rispetto alla privacy del cittadino  dove nel sito del comune vi erano degli avvisi di giacenza di atti da recapitare al cittadino e vi era oltre al nome e all'ìindirizzo del cittadino in questione , pure la motivazione dell'atto stesso, ad esempio I.c.i. relativa ad anni passati , quindi si capiva benissimo che tale cittadino non avesse pagato tale bolletta e ci si lamentava del rispetto per la privacy negato, adesso , come potete vedere voi stessi, ci sono sì sempre gli atti di deposito comunale e il nome del ricevente , ma non si puo' accedere all'atto andando nel sito dell'albo pretorio di Cerda  .

Logicamente ho voluto annerire io il cognome , comunque vedo e ne sono contento che quelli che potrebbero sembrare agli occhi di tutti solo critiche poco costruttive verso questa amministrazione , invece dai nostri amministratori vengono tenuti in considerazione come consigli da seguire e mettere  in atto . 
Sempre che non sia un errore tecnico del sito o un mal caricamento dell'atto in formato *.pdf  .
Sarebbe utile per i cittadini ripristinare l'albo pretorio storico , perchè dopo il periodo di pubblicazione se non si scarica nel pc, non si può più visualizzare l'atto .
Nel mentre come vanno le consultazioni che sta facendo il Sindaco con i consiglieri per cercare un nominativo per sostituire l'ex assessore Interbartolo  ? A mio modo sarebbe meglio rivedere tutta la giunta assessoriale e cambiare con un governo tecnico fatto di veri tecnici di Cerda e che non intacchino le casse comunali , come andranno a fare i vari esperti che sono stati presi senza alcun visto favorevole dall'ufficio finanziario.... Arrivederci alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento