mercoledì 23 novembre 2011

Variazione di bilancio del 30 novembre

Salve  a tutti , lavori interminabili al municipio in questi giorni per finire la variazione di bilancio e poter presentare un consiglio entro giorno 30 novembre... lavori ormai agli sgoccioli , visto che i consiglieri devono avvisarli 5 giornio prima .Ieri presenti i revisori dei conti per dare i pareri al bilancio da preserntare .  Chissà se  hanno dato voti favorevoli al bilancio , dalla faccia che aveva l'assessore al bilancio non sembrava che ci fossero buone nuove.
Metteranno i soldi nel capitolo della pubblicità del consiglio? Visto che in consiglio comunale il capogruppo di maggioranza Noto si è fatto carico di parlare con il sindaco ( assente in quel consiglio per essere presente in quel di Sciara, boh come se lo avessero votato a Sciara  come sindaco, perchè non mandava l'oramai conosciuto Distruttore a sciara e lui restava qui a Cerda ) per far sì che in variazione di bilancio mettessero i soldi per far trasmettere il consiglio da radio cerda .
Sperando che mettano soldi pure per le strade di campagna e il loro rifacimento e facciano meno spreco di danaro pubblico per festini e creino sviluppo e occupazione.
Come è finita poi con la nomina del nuovo assessore? secondo me se ci sarà questo stallo in giunta , i consiglieri si guarderanno bene di accettare e votare a favore  le variazioni presentate dall ' assessore al bilancio !!!!
 Qualche indignato all'angolo si trova sempre !!!! chiamamola premonizione...

Nessun commento:

Posta un commento