venerdì 9 dicembre 2011

E' NATALE ... E le luci?


Questo è solo un esempio delle decorazioni che si possono fare per il periodo natalizio in un paese o città che sia.
Considerando che domani è sabato e poi vi è la domenica e gli impiegati o operai al comune non lavorano, si giunge al giorno 12 di dicembre che è lunedì, primo giorno utile per decidersi i nostri amminiostratori a montare le luci tubolari che hanno comprato i commissari e che da quel  periodo mettono ogni anno nelle palme della villa e davanti la chiesa e quei 4 fili di luci che sono stati comprati l'anno scorso per il perioodo natalizio con i soldi comunali.
Sicuramente i nostri consiglieri e amministratori ancora non lo hanno fatto per così dire che la colpa è delle minoranze consiliari che adesso sono molti di più e hanno detto no alla cattiva politica e alla manovra di spostare fondi non del tutto chiara, c'erano sì 3000 euro per le festività natalizie, c'erano sì 10 mila euro per i termosifoni delle scuole materne elementari e medie di cerda, ma tutti i centinaia di migliaia di euro destinati a progettazioni esterne?
Mettere le luci di proprietà del comune per far percepire almeno ai bambini che sta arrivando il natale che gli costa? O vogliono poi dire in piazza e a tutta la gente che è colpa degli 8 consiglieri che hanno detto no al colesterolo ... Per colesterolo intendo in questo senso  la parte marcia della politica che voleva dare incarichi a destra e a manca PER SPERPERARE I FONDI PUBBLICI.


Nessun commento:

Posta un commento