lunedì 30 gennaio 2012

Pagamenti associazioni per l'Agosto Cerdese 2011


Cliccando , si apre l'immagine e diventa + grande, è stato caricato oggi nelò sito del comune di Cerda c/o l'albo pretorio tutto il rendiconto del consiglio passato , per chi lo vuolke leggere o salvarlo , puo' farlo per altri 15 giorni , io nel mentre andrò facendo piccole pillole di rendiconto dal consiglio . Tra l'altro di questa cosa che non esiste un albo pretorio storico dove vedere tutti i documenti e la posibilità di stampare i documenti ai cittadini è stata tolta ne ha parlato il consigliere Interbartolo all'interno di questo consiglio stesso.
Meno male che dai pulpiti tutti inneggiavano alla trasparenza , alla legalità al fare tutto per il bene del cittadino, meno male che a quelli che abbiamo dato il voto come assessori dovevano mettere l'onorevole Antonello Antinoro , (indagato e con processi in corso per furti tramite musei ecc.ecc..n.d.r. ) e l'onorevole Caputo in quanto legale , come assessore alla legalità , ( ci sono inchieste per la metropolitana di palermo  che parlano anche di lui n.d.r.) come ricordava il capogruppo delle opposizioni Cicero...
Ora in questa pillola di consiglio, si parla di una fattura di una trattativa privata tra l'assessore allo sport turismo spettacolo Vincenzo Vara e la ditta Paolo Breesciano che cura L'evento di MISS CURVE D'ITALIA  . Ora uno che ricopre una carica pubblica come assessore, come mai fa delle trattative private con le associazioni per fare eventi ? e poi più che altro alle asociazioni di cerda tra le quali "nuova compagnia citta di Cerda" che hanno fatto 2 spettacoli teatrali, al Cif Cerda che ha fatto un'altro spettacolo teatrale, e tuttte le altre associazioni , come la asd Magic Dance o la palestra di Bodi Building e Fitness , la scuola di Karate e Shotokan , l'associazione Obiettivo Sorriso e tutte le altre associazioni che si sono dedicate a svolgere l'agosto cerdese , sono state pagate?
Si deve organizzare adesso la SAGRA DEL CARCIOFO ed  ancora si devono pagare gli eventi di 6 mesi fa?  o si metterà quest'anno un direttore artistico per l'organizzazione dell'evento?
Andiamo bene .... A presto

Nessun commento:

Posta un commento