mercoledì 15 febbraio 2012

Pubblicizzazione del marchio "carciofi di cerda"


Il 5 febbraio , l'assessore e presidente del marchio di tutela dei carciofi di Cerda Vincenzo Geraci assieme a Messina Cruciano sono stati con stand e gazebo in 3 diversi mercati cittadini ortofrutticoli per pubblicizzare il marchio creato per poter riconoscere il consumatore finale il carciofo di cerda .
A detta degli espositori , come comunicano sui profili facebook , l'iniziativa ha avuto un grande successo sia mediatico che di massa, ove la gente si andava ad informare ed era contenta di poter così  essere sicura di comprare il carciofo cerdese .
Considerando che se viene imbarattolato o conservato in alre maniere, viene sempre scritta la provenienza dell'ortaggio usato, questo marchio va a tutelare il prodotto non lavorato e fresco.
Ieri mattina la stessa foto era sul giornale di sicilia dove parlavano anch'essi in maniera positiva dell'evento tenutosi a Palermo e dell'iniziativa dell'assessore vincenzo Geraci.
Anche volendo parlarne male , non potremmo , l'Assessore è l'unica nota stonata in mezzo la musica dell'amministrazione , volendo citare un proverbio , ma fatto stà che ascoltando con un buon orecchio musicale ,l'amministrazione stona e si sente un "la" unico intonato che è l'amministratore Geraci , con questo non voglio erigerlo ad eroe come hanno fatto con de falco mentre richiamava Schettino , perchè quello stava facendo il proprio lavoro , come lo sta facendo il nostro assessore, dovrebbero prenderne un altro assessore come lui per bilanciare il vicesindaco... STASERA CONSIGLIO COMUNALE

Nessun commento:

Posta un commento