sabato 6 ottobre 2012

Come parla la maggioranza al consiglio di Cerda

Ecco come parlano i consiglieri della maggioranza durante il consiglio:

Dicono di parlare con il cuore in mano , peccato che però il cuore che hanno in mano è il cuore spezzato dei cittadini, dalle nefandezze che sono costretti a vedere da questi amministratori. 
Che si permettono pure di ridere mentre parlano al consiglio e mentre ci aumentano le tasse, parrebbe che  loro non le pagano le tasse ,  si contentano di pagare a suon di migliaia di euro gente di fuori per progetti che al solo prezzo di quanto costa il progetto, potevano effettuare i lavori per riprendere i locali di via Vivirito (asilo comunale) ecc ecc... 
Il paese spesso al buio, adesso sta toccando al campo sportivo, il paese sporco e pieno di immondizia, l'ato non fa nulla per pulirlo, fanno solo prendere le borse delle case porta porta e poi si mettono a aspettare che si faccia mezzogiorno davanti l'area ecologica, con quasi un milione che "s'ammucca" l'ATO non c'è un ordine di servizio per pulire le strade, e il comune vanta 100 tra impiegati e operai, come avete fatto per aumentare i vigili, aumentate il numero di quelli che debbono scopare e tagliare erba nelle strade.
Il vice presidente del consiglio (n.d.r. NOTO)  poi messosi a espletare le funzioni di presidente, nel consiglio passato, ha cominciato a rimproverare il signor vigile urbano per far fare silenzio, e non stava parlando nessuno in confronto alla gente che ride quando lui stesso prende la parola e comincia a inveire contro il segretario e presidente per far mettere a verbale cose dette da altri , facendosi dire ripetutamente dai presenti BUFFONE.

DIMETTETEVI

Nessun commento:

Posta un commento